domenica 17 maggio 2009

La Compagnia dei Blogger


Che io abbia una passione sfrenata per il cibo non è un segreto. Non a caso sono tornata da Parigi con lo zaino pieno di cibarie, cioccolata e spezie! Quindi, secondo voi, potevo lasciarmi sfuggire la bellissima iniziativa, dedicata ai foodblog, della Compagnia del Cavatappi? Ovviamente no, sono troppo golosa! Se avete un blog che parla di cucina, ricette, vini ed eno-gastronomia vi consiglio di farci un salto. 

Sono rimasta piacevolmente colpita dall’assortimento dell’enoteca: troverete moltissimi vini (ora come ora più di 200 tipi quasi tutti italiani), ma anche liquori, grappe, rum e simili, spesso a prezzi scontatissimi. Per non parlare poi della sezione gastronomia: paté, pesto, tantissimi formati di pasta, marmellate e mieli sfiziosissimi. E le creme le avete viste? Ad esempio la crema al pistacchio! Qui dalle mie parti non l’ho mai vista! 
Altro elemento a favore del sito, è la possibilità di recensire i prodotti. Potrete assegnare da una a cinque stelle sia per il prezzo sia per la qualità. 

Allora, che aspettate?  

   

5 commenti:

  1. corro!!!
    un bacione e buona domenica
    fra

    RispondiElimina
  2. @Fra: buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  3. piccolo pensierino per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. di conseguenza al post letto su pasticci&pasticcini...ma te lo devo dire che le tue foto sono bellissime e che la tua Parigi stamattina mi ha dato un'emozione pazzesca (ripensavo giusto ad un anno faquando ci ho passato 4 giorni meravigliosi)- fine del feed back ma torno presto ;-)

    RispondiElimina
  5. @simona: grazie simona per essere passata di qui :)

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)