mercoledì 18 novembre 2009

Fiordilatte a casa, Cavoletto a Eataly

Buongiorno a tutti dalla vostra sfigatissima Fiordilatte. 

Dopo quasi 20 giorni di intenso scambio mail con i Pasticciatori Torinesi mi ritrovo a dover dare forfait causa influenza. Mi sembrava troppo bello riuscire a incontrare il Cavoletto. Uffa uffa uffa.
Ho pensato di comunicarvelo per evitare frasi del tipo "E allora come è andata?", "Racconta", "com'è Sigrid?simpatica?", ecc. Non posso nemmeno consolarmi sfogliando il libro perché contavo proprio di comprarlo là!

Fra poco, alle 10.30, i partecipanti della giornata del Cavolo si staranno radunando al bar di Eataly per fare colazione e presentarsi...invidia pura. In ogni caso sono troppo malconcia per arrabbiarmi :-)

Mi spiace anche non poter incontrare Castagna e Vaniglia ma spero ci saranno altre occasioni! 

Bene, torno a vegetare sul divano facendo zapping e appisolandomi di tanto in tanto. Se vi sarà qualche momento di lucidità magari cucinerò anche qualcosa per distrarmi un pochetto.

12 commenti:

  1. Questa è una triste notizia..prima di tutto per l'influenza da cui ti auguro di guarire davvero presto :), in secondo luogo per questa bella esperienza che avevi tanto desiderato, mi dispiace davvero molto! :(
    Intanto vedi di stare bene, per il resto chi lo sa, magari Sigrid organizzerà altri incontri come questo...non bisogna disperare!
    Baciuzzi
    Ago :-D

    RispondiElimina
  2. :)
    maledetta influenza!!

    RispondiElimina
  3. Nooo che sf... sfortuna! Pensa che stamattina quando ti ho lasciato il commento sul post precedente stavo per chiederti di questa cosa di Sigrid, meno male che ho evitato accuratamente. Posso immaginare il tuo stato d'animo, puoi sempre venire l'1 dicembre a Bologna con me se ti va, certo non sarà la stessa cosa, però... ;)
    Intanto riguardati mi raccomando, ti mando un bacione in fronte

    RispondiElimina
  4. Una gran disdetta!!!
    Non disperare: vedrai che ci saranno altre occasioni!
    Riguardati cara e recupera presto le forze :)

    RispondiElimina
  5. lascia stare va.... che tutta la scorsa settimana c'era qui la mia amica viz blogger da lisbona e io sono solo riuscita a salutarla al volo in aereoporto prima che ripartisse..... avevamo un sacco di progetti, tutti sfumati per ko tecnico da influenza.....
    che ci vuoi fare?dicono sia il periodo!
    riprenditi!
    ciao

    RispondiElimina
  6. ti capsisco tesoro...'st'influenza è micidiale...e io ho pure preso una sovrainfezione che non mi piace lasciare le cose a metà..così ora c'è pure l'antibiotico ammazzatutto pure me:D

    RispondiElimina
  7. Povera!!! un abbraccio e guarisci presto neeeee :0)

    RispondiElimina
  8. Mi disiace tantissimo, riguardati e coccolati!

    RispondiElimina
  9. @Ago: e pensare che non mi beccavo l'influenza stagionale da anni!questa è davvero infettiva :( Sigrid per ora non ha in programma altri eventi simili ma se per caso capitassero ha detto che chi non è riuscito a venire a Torino per qualche motivo potrà inserirsi :D speriamo solo non capitino troppo lontato!

    @Alem: maledetta si x(

    @Camo: ma si, sono davvero KO non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi. Andrò poi a Eataly a prendermi il libro. Per Bologna ci penso!in fondo e a 3 ore di treno da me ;)

    @lenny: eh si. Oggi mi consolo oziando sul divano, in fondo non mi capita spesso ;))

    @Babs: ecco, il tuo caso mi avrebbe fatto arrabbiare ancora di più! non poter rivedere e passare del tempo con un'amica causa influenza x( E' periodo si, più che altro quest'influenza è tanto infettiva...i sintomi alla fine in un adulto non sono così eccessivi.

    @Genny: cacchio spero mi passi tutto in fretta...l'antibiotico di solito mi stende! ;))

    @paola: grazie ;)

    @Elga: mi coccolano e mi coccolo :p

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace... è bruttissimo, tanta attesa, adrenalina e trepidazione e l'influenza... io mi sono rassegnata subito dopo aver visto il tabellone dei risultati... peccato!
    ciao

    RispondiElimina
  11. @Ale: si, attesa e influenza :((

    RispondiElimina
  12. stellina, non sai quanto è dispiaciuto a me....
    io ho pronto il post, ma da stamattina sto litigando con blogspot! fra un pochetto riprovo, così puoi avere un piccolo assaggio...
    poi una cosa, rivelazione: CHI era castagna???? insomma io ero lì ma non ho associato il viso al blog, orcocan!

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)