lunedì 16 novembre 2009

Siete curiosi?

E allora andate a sbirciare qui :-) Mi riconoscete??

Dai vi do un indizio...


Foto tratta dall'album Tour Chef del Piacere di Casa Voiello



Ve lo ricordate il concorso Chef del Piacere Voiello? Ecco, io ho mandato la ricetta delle trenette asparagi e menta e sono stata selezionata per la tappa di Torino.

E' stata una bellissima esperienza. Ero piuttosto emozionata e agitata ma credo di essermela cavata alla fine. Non dico altro, così da non rovinare la sorpresa a chi ancora devesse partecipare alle tappe di Napoli e Roma!

Su Flickr tutte le foto della serata. Ci sarà anche un video ahimè nei prossimi giorni... così potrete udire il mio meraviglioso accento torinese.

Ps un grazie di cuore va ai miei amici che molto gentilmente hanno acconsentito ad accompagnarmi alla serata con entusiasmo!

Ps2 è periodo un po' intenso, scusatemi se per caso salto l'appuntamento quotidiano con i vostri blog ;-) recupererò!

21 commenti:

  1. EEeeeeeeeh, è da stamattina che le ho viste, io...

    RispondiElimina
  2. ma che carinaaa.... bella iniziativa davvero! io putroppo non ho partecipato :((
    baciiiiiiiii....

    RispondiElimina
  3. @Virgi: ;)) eeeeeeh io aspettavo anche il post però!

    @Betty: grazie betty! tieni d'occhio il sito...magari ci sarà qualche altra iniziativa dalle tue parti! :)

    RispondiElimina
  4. Che carina che sei, abbiamo la stessa età, ma a cucinare sei MOLTO più avanti di me!!

    RispondiElimina
  5. Sono non curiosa ma curiosissima! E poi complimenti. Buona serata

    RispondiElimina
  6. Noooooo!
    Troppo carina tutta indaffarata con la pasta in mano... ;)
    Sei proprio una bella ragazza! Ed io sono contenta di averti vista... :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Brava brava e ancora brava! Adesso mi guardo le foto, il video non me lo perdo di sicuro!

    RispondiElimina
  8. @Giulia: ;)) così avanti che durante le riprese sono riuscita a scordarmi il sale nella pasta!

    @dada: grazie cara ;)

    @Caro: curiosonaaaaaaaa lo sapevo :p

    @Tania: grazie Tania! poi vi linko il video ;)) e ne ridiamo allegramente insieme!

    RispondiElimina
  9. @Caro: sei curiosa almeno quanto me! tieni d'occhio il canale di piacerevero su youtube http://www.youtube.com/user/piacerevero ;)

    RispondiElimina
  10. mitica fior! sono fiera di te! ;P
    No, davvero.. sono proprio contenta :)

    RispondiElimina
  11. non sapevo che tu fossi torinese, mi stai ancora più simpatica allora con quell'accento argentino e sornione...
    complimenti per la bella esperienza, aspettiamo il video!

    RispondiElimina
  12. ma tu sei quella con gli spaghetti in mano?
    che bello questo tour, ne sto leggendo qua e la nei blog senza mai approfondire ma di che si tratta in poche parole?

    RispondiElimina
  13. 1000 complimenti!! Ti ho mandato uan mail x domani da Eataly! BAcione Castagna

    RispondiElimina
  14. ma è fantastico! :-D in bocca al lupo e complimenti!!!

    RispondiElimina
  15. Ma c'è solo Virginia per adesso, giusto???

    RispondiElimina
  16. @fiOr: grazie :X

    @cavoliamerenda: oh si, accento inconfondibile ;))

    @cuochella: siiii sono io!in pratica si trattava di spedire una ricetta alla Voiello, loro han poi selezionato 5 ricette per tappa: Milano, Torino, Roma e Napoli invitandoci a cucinare la nostra ricetta in una scuola di cucina ;)

    @Castagna: speriamo di riuscire a vederci!

    @salsadisapa: grazie :D è stata una bella esperienza

    @Caro: si! ho saputo che il video esce venerdì ;)

    RispondiElimina
  17. Mitica Fior! Sono curiosissima di vedere il video adesso, è bello riuscire a darti una sembianza umana dopo mesi e mesi di lettura del blog ;)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  18. ...che dire se non aggiungere i miei complimenti, deve essere stata un'esperienza meravigliosa, adesso si attende il video :)

    RispondiElimina
  19. Che bella descrizione :) L'ho letta tutta e mi è piaciuta moltissimo!!! Un folletto sì ;p
    Bravissima e bacioni
    Ago :-D

    RispondiElimina
  20. @Camo: grazie carissima ;) hai proprio ragione, anche a me piace dare un volto ai miei blogger preferiti!

    @Barbara: grazie!si si si manca solo più il video...

    @Ago: ammetto di aver riso a lungo per il paragone con il folletto ;))

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)