mercoledì 27 gennaio 2010

Giveaway – Lista parziale dei partecipanti! – Ho dimenticato qualcuno?

Visto che mancano 7 giorni alla chiusura del giveaway-sondaggio da me indetto e che il più delle adesioni credo sia arrivato (ritardatari all’appello! su su!), io inizio a postarvi la lista dei partecipanti. Siete tanti ed è possibile che io abbia erroneamente dimenticato qualcuno: mi fate il favore di controllare che ci siate? Io mi sono sempre segnata tutto ma non si sa mai! Se si aggiungeranno altri partecipanti  (QUI il regolamento e le adesioni!) aggiornerò questa lista che terremo come riferimento per l’estrazione. Se ci sono degli errori segnalatemeli. 


Clicca sull'immagine per partecipare al giveaway:

 
  1. Lenny - Una finestra di fronte
  2. Dodò - Infusione
  3. Valina - Cuochetta in punta di piedi
  4. Carolina - Semplicemente Pepe Rosa 
  5. arabafelice - Arabafeliceincucina
  6. Barbara - room 4 desserts
  7. Imma - Dolci a go go 
  8. Alice -Temporary blog   
  9. Prez -La cucina della Prez
  10. Elena - Candy Floss
  11. Sara - Meringhe alla panna 
  12. Serena - Serena in cucina
  13. Manu - Profumi e colori  
  14. Gaijina - Pensieri e dolcezze 
  15. Juls - Juls Kitchen 
  16. steval - La cucina di campagna 
  17. Tania - Dulcis in furno
  18. Ale - Con amore per amore  
  19. Daphne - Metamorfosi 
  20. Simo - Pensieri e pasticci 
  21. Gabri - Il profumo delle madeleines
  22. marifra79 - Menta e liquirizia
  23. sbrodolina - Di tutto e niente
  24. Lucia - In vacanza da una vita  
  25. iana - mamma iana 
  26. Elga - Semi di papavero
  27. Contest&co - Contest&co  
  28. dEleciouSly - dEleciously
  29. CIRI - Il fantastico mondo di cri
  30. Giulia - Filosoficamente sostenibile 
  31. Camomilla - Fiordifrolla 
  32. Gloria - Lavanda in terrazza
  33. Paola Brunetti - La cucina di paola brunetti 
  34. elina.bruno - Touché 
  35. Saruk - Saruk's corner
  36. UnaZebraApois - unazebrapois
  37. zucchero d'uva -zucchero d'uva 
  38. Virgizza - Strawberries fields forever
  39. Giovanna - la cuoca eclettica 
  40. VanigliAli - Cioccolato e Vaniglia 
  41. Anemone - Anemone's corner
  42. Meg - Il paradiso di meg   
  43. Betsabè - L'angolo di betsabè
  44. Alessandra - RicettAle
  45. Daniela - Daniela&Diocleziano
  46. tartina - Pappa e Ciccia
  47. Sara Ballbio - Ma petite patisserie
  48. alexs - Con le mani in pasta
  49. Federica - Note di cioccolato 
  50. Genny - Al cibo commestibile  
  51. MaestraLaura - Maestra Laura
  52. Anto - Iris 19
  53. Babs - Chez Babs
  54. Valery - Valery's kitchen
  55. yummymummy - Little evil and
  56. Benedetta 
  57. Lucia - La mela in tasca 
  58. Olivia - La cuoca errante    
  59. Vale -Mangia e Bevi 
  60. coccinelle - Coccinelle Pazze   
  61. Barbara - My little dream 
  62. CLA  - Creazioni bijoux
  63. Laura - Pentole di rame 
  64. Valeria - My life love food
  65. Barbara - ricette barbare
  66. Lucia - Home sweet home 
  67. Sissi
  68. La cuoca pasticciona - La cuoca pasticciona   
  69. Vale - VaBodesign
  70. Alessia - Timo e maggiorana 
  71. Ann@ccì - Il mondo di Ann@ccì
  72. Meggy - Madda Chef
  73. Betty - La casa di Betty
  74. elenuccia - Saltando in padella 
  75. Rosa - Blog candy mania 
  76. Ceci - In cucina con il bassotto
  77. cris - Zucchero e sale
  78. Alessia/Arietta - muffin cookies e altri pasticci
  79. cavoliamerenda - cavoliamerenda
  80. salsadisapa - Qualcosa di rosso
  81. Ambra - Il gatto ghiotto 
  82. maia - sac a poche 
  83. Federica - ...puntini puntini...& puntine
  84. Fra - c'era una volta ma adesso non c'è più (via mail causa problemi tecnici blogspot!)  
  85. Elisakitty's kitchen - Elisakitty's kitchen 
  86. Moka - Moka crea
  87. Arianna - L'oca bonga in cucina 
  88. Ornella - Ammodomio
  89. Carlotta - Dalla parte dei pasticcini 
  90. Ago - Pane, burro e marmellata!
  91. Daisy - little Italy and a bit more...
  92. antonella - Cucinare che passione!
  93. aldebarina  
  94. Miparevastrano
  95. Cindystar - Cindystar
  96. AlessandraLace - IL MIRACOLO DEI FILI
  97. Castagna - Noci moscate 
  98. k@tia - pappa & cicci
  99. Vicky - La pasticcioneria 


Ci aggiorniamo fra 7 giorni con i nomi dei vincitori :-)





PS se avete replicato al post del giveaway ma non avete risposto alla domanda "Quale ricetta preferisci?" non verrete inseriti nell'estrazione!

23 commenti:

  1. Quanti partecipanti!! Brava! Complimenti Giada!

    RispondiElimina
  2. Grazie Juls! in effetti sta andando meglio di quanto mi aspettassi ;))

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiordilatte, ho deciso di partecipare anch'io alla tua bellissima iniziativa! Spero non sia troppo tardi... ti ho lasciato un commento al post con tutte le informazioni di cui hai bisogno!

    Un abbraccio

    Ceci

    RispondiElimina
  4. @Ceci: sei in tempissimo! c'è ancora una settimana.... :D ora ti inserisco subito!

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo anche io!
    ho già messo il commento, ora faccio un post con il tuo bannerino!

    RispondiElimina
  6. Ehm...Giada..manco anch'io :p
    ho messo il bannerino nella mia pagina apposita e mi son dimenticata e non ho ancora avuto il tempo di dirti cosa mi è piaciuto di più tra tutte le tue bellissime ricette! :-/
    Perdono :X
    bacioni
    Ago :D

    RispondiElimina
  7. mi son dimenticata della scadenza prossima :)) ok ok...ho bisogno di riposooooo!!!! 8-}

    RispondiElimina
  8. Gulp! Meno male che me l'hai ricordato, mi ero scordata di tornare a scrivere la ricetta: che fessacchiotta che sono :D:D:D comunque è stato un parto, ma gliel'ho fatta, oh!

    RispondiElimina
  9. via sono banale ma è davvero la mia preferita, quando penso al tuo blog visualizzo ancora quel cucchiaino col pepe rosa e la fava tonka..
    Sì, sono loro, i bicchierini cioccolato e ciliege!
    Però se posso permettermi un secondo posto scelgo anche la panna cotta al gianduja col kuzu perché stimo molto la filosofia che ci sta dietro "provare, sbagliare, correggere, condividere il percorso... arrivare ALLA ricetta giusta per sfumature successive..."

    RispondiElimina
  10. Grande...ci sono!!! Sono emozionatissima...:)

    Oh grazie per la dritta sui libri...ma tu intendevi che posso scaricare solo gli indici o i libri interi da internet?!

    A presto...;)

    RispondiElimina
  11. Cosa devo fare per corromperti?!
    :D

    RispondiElimina
  12. Tesoro manco anche io, ma capisco che ti sia sfuggita, partecipa davvero tanta gente!
    Baci e buona serata
    fra

    RispondiElimina
  13. tranquilli! chi non ha ancor apartecipato ha tempo 7 giorni! il contest scade il 3 febbraio!

    @Ago: dai che ti aspetto!

    @cavoliamerenda: già inserita ;)

    @Caro: ti piacerebbe :))

    @Fra: scritto mail!

    RispondiElimina
  14. massì, speriamo che il 46 mi porti fortuna :P
    un bacione

    *

    RispondiElimina
  15. Il tuo giveaway mi ha permesso di conoscere molti altri blog interessanti, grazie!
    un bacione, ciao

    RispondiElimina
  16. Ci sono anche io (ora ti mando anche la mail di conferma :) )
    baci
    fra

    RispondiElimina
  17. Giadaaaaaaaaaa!!! Ma tu mi hai salvato la vita!!!
    Il link che mi ha passato per l'indicizzazione delle ricette è una figata pazzesca! Non so come ringraziarti! Grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  18. @Fra: non so più che fare ;)) ma il tuo commento continua a non comaparire! Come ti dico nella mai, scrivimelo lì!

    @Virgi: l'ho scoperto pure io da poco! una figata si! finalmente avrai anche tu l'indice ricette :)

    RispondiElimina
  19. ciao sono una blogger neonata ma faccio ancora in tempo?? ho visto fino a mezzanotte e se il proverbio dice beati gli ultimi... di sicuro io sono ultima!!!! allora la mia ricetta preferita è: "bicchierini cioccolato e ciliege" perchè mi ricordano tanto le ciliege cotte che la mia nonna mi preparava quando ero piccola!! Non ho aggiunto il tuo bannerino perchè tanto il mio blog non lo vede ancora nessuno!! ma il prossimo giveaway prometto lo metterò!! il link al mio blog è
    http://pappaecicci.blogspot.com

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)