mercoledì 14 aprile 2010

News, vacanze e giveaway

Spring in my garden Spring in my garden

Oggi niente ricette, niente esperimenti né giri per i campi con la nonna ma sono qualche piccolo aggiornamento su Fiordilatte. No no tranquilli non ho deciso di chiudere il blog ma solo di prendermi una piccola pausa fisiologica. Ve beh, procediamo con ordine che io c’ho un po’ di cose da dirvi…

 
  1. Martedì prossimo laurea. Alleluja direi io. Non se ne poteva piùùùù di quest’attesa. Quindi capirete che per i prossimi 6 giorni sarò in preda all’ansia e all’agitazione. Diventerò matta a scegliere cosa indossare (che problemi eh?) ma soprattutto diventerò matta a condensare in una presentazione di massimo 15 minuti il lavoro di 9 mesi (visto, un parto!). Sappiate che se non passo nei vostri blog ho un buon motivo e non mi sono dimenticata di voi.
  2. Subito dopo la laurea vado in Svizzera! Méta insolita per una piccola vacanza lo so ma vado a trovare qualcuno :D Penso che lì avrò il tempo per passare nei vostri blog ma vorrei cercare anche di disintossicarmi e voglio visitare per bene la zona in cui andrò. Farò tante foto promesso! Sperando sempre che il tempo sia dalla mia parte. Vi sembrerà assurdo ma la prima cosa che farò sarà un giro al supermercato eheheh. Anzi, se qualcuno di voi ha dei consigli sulla zona… sono ben accetti. Io sarò a Losanna.

  3. Ci risentiamo sicuramente a fine aprile anche perché devo proporvi poi una ricettina per il burro salato delle Fattorie Fiandino :-)









  4. Mentre ci sono vi ricordo di partecipare al generosissimo giveway di Zucchero e Sale! Avete visto che bei premi? Correte a inserire il banner e a pubblicizzarlo (anche su Fb e Twitter dai)! Scade il 12 maggio.





  5. Adesso vi chiederete cosa c’entrano le foto del mio giardino con tutto ciò. Niente ecco :-) Ma mettono allegria su.


Bene, credo di avervi detto tutto!
Un saluto affettuoso e ci risentiamo presto!

48 commenti:

  1. Buona pausa stella!
    Ma soprattutto, un gigantesco in bocca al lupo per la tua laurea. Ti prego tienimi aggiornata, mi raccomando... ;)

    Ogni tanto le pause fanno bene. Si torna più carichi di prima.
    Ah, e buona Svizzera, ovviamente! Ci sentiamo anche per questo...
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. L'agitazione è più che normale, ma anche fisiologica, direi! Quindi bisogna che passi! Tantissimi in bocca al lupo/auguri (in queste occasioni non ho ancora ben capito cosa si dice!).
    A presto, Dora

    RispondiElimina
  3. un enorme in bocca al lupo per la tua laurea! andrà benone!!
    ci sentiamo presto :)

    RispondiElimina
  4. tranquilla.... rilassata.... respiri profondi... e... buone vacanze!!!! La laura sarà una passeggiata, hai già corso sino alla tesi...
    un abbraccio
    ciao

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per il traguardo che si avvicina! Tienimi aggiornata!
    Svizzera dici? Andrai mica a trovare la fortunella Carolina? :)
    Un abbraccione e a presto!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo! Sono certa che andrà tutto benissimo, compresa la scelta dell'abito! Una pausa mi sembra la cosa più logica in questo momento, poi la tappa svizzera, che bello! Ok, noi aspettiamo tue notizie comprese le foto che farai in vacanza, queste qui mi piacciono tanto, quanto t'invidio!
    Ti abbraccio. A presto!

    RispondiElimina
  7. Un mega in bocca al lupo cara! E buona, buonissima vacanza!

    RispondiElimina
  8. Un grossissimo in bocca al lupo da una prossima laureanda, distraiti con la scelta dell'abito (e delle scarpe fighe!) e non pensarci troppo. Non ho postato quasi mai un commento qui, quindi ti conosco solo dalle ricette che leggo, ma so come ci si sente all'avvicinarsi di questo importante traguardo. Il più lo hai fatto (vedi anche i 9 mesi di lavoro), ora riposati per mettere da parte un pò di energie :)
    E buona, meritata vacanza :)

    RispondiElimina
  9. Sei fantastica! "Niente ecco. ma mettono allegria su" =)
    Allora, prima di tutto un grossissimo ma grossissimo in bocca al lupo per la laurea e tanti complimenti, poi GODITI il meritato riposo, divertiti e fotografa più che puoi che poi ci racconti e infine... sì, visto che generosa? L'ho pensato anch'io!
    Vado a vedere del burro! (sempre efficente Giadina, mai che si prendesse un post tutto per sé per dire "mi laureo olé olé"! Grazie per le tantissime info utili che ci dai sempre!)

    Un abbraccione Giada, a risentirci a fine mese!

    RispondiElimina
  10. Ti dico solo: In bocca al lupo!!! ;)

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo, che bel traguardo ;-)

    Torna riposata e rigenerata, a presto!!!

    RispondiElimina
  12. Buona fortuna ,sono virtualmente con te quel giorno ,arrivare fin qui sarà stato impegnativo adesso in bocca al lupo per l'ultimo traguardo e poi rilassati .Te lo meriti ,sarai sicuramente in gamba,gestire un blog,cucinare e dare esami all'università è impegnativo.Brava e facci sapere!!

    RispondiElimina
  13. Mamma che nostalgia!
    Soprattutto in c*** alla balena!

    Insomma che ricordi, sarà che io sono la regina dell'ultimo minuto e il vestito lo comprai il pomeriggio prima. La tesi la stampai il giorno stesso XD. Però mi sembri molto piu' organizzata e lucida di me, quindi non dubito che sarà ... shhh la scaramanzia è d'obbligo!
    Chissà avessi avuto un giardino come il tuo, forse sarei arrivata meno stressata anche io :P

    Un abbraccio
    Barbara M.

    RispondiElimina
  14. In bocca al lupo!!!!! E buona vacanza! ^.^

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo per la tua laurea! Buona vacanza, Losanna è stupenda! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. in bocca al lupo...quando 2 anni fa mi sono laureata ricordo che mi sono sentita così leggera...goditi il momento perchè è stupendo!

    RispondiElimina
  17. tesoro... ti laurei? e lo dici così??? dobbiamo festeggiarti!
    per la svizzera, entra alla migros e alla coop, direi che non sono affatto male e, immagino, ci siano anche a Losanna.
    Se bazzico la zona te lo faccio sapere :-)

    Sai che è bella la Svizzera? non ci si pensa mai come meta turistica, ma vale davvero l'idea del viaggio!

    ciao

    RispondiElimina
  18. all'ora inanzitutto in bocca al lupo per la laurea!gli auguri te li farò dopo!
    andrà sicuramente benissimo, ne sono sicura!
    poi, divertiti in vacanza!io sarò qui ad aspettare la tua ricetta x il burro salato! :D
    E infine,grazie grazie grazie per la partecipazione al giveaway!!mi fa tanto piacere!

    RispondiElimina
  19. Ciao Giadaaa, ti laureiii?? bravissima in bocca al lupoooo! aspetteremo con ansia il tuo ritorno, mi sembrerà strano non vedere l'aggiornamento del tuo blog... ormai mi ci sono abituata. un'ultima cosa almeno facci sapere come ti è andata!! ciao e mi raccomando RIPOSATI!!

    RispondiElimina
  20. Un grossissimo in bocca al lupo da chi invece sta ancora all'inizio del proprio cammino universitario! E buona Svizzera!

    RispondiElimina
  21. Due righe solo per dirti che siamo tutte con te (soprattutto quelle che ci sono già passate)e che ti aspettiamo qui, come sempre.
    E che non sei la sola a correre a esplorare il supermercato appena arrivi in un posto ;)
    E che devi tenerci aggiornate perchè siamo curiose!
    E che ti mando un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  22. @tutti: giuro che i vostri messaggi mi stanno riempiendo di gioia! :X Siete fantastici davvero. Sia chi passa sempre qui, sia chi commenta di sfuggita! Vi tengo aggiornati di certo.

    @Alessia: in realtà vado a trovare il mio fidanzato ma se per caso nel weekend Caro è cerchiamo di organizzare :p sarbbe il colmo rivedersi in Svizzera :))

    @cavoliamerenda: eheheh tu mi fai sempre sorridere con i tuo commenti!! :-* Sei un tesoro!!

    @Babs: eeeeeh vabbè ma io mi vergogno sempre un po' a raccontarvi di me. Questa però non potevo non dirvela XD Grazie per i suggerimenti!! Io sto in svizzera fino al 26 sicuro :-*

    RispondiElimina
  23. In bocca al lupo! E' normale l'agitazione e la scelta del vestito, ti capisco!
    bellissme le foto, almeno puoi godertelo un po' per rilassarti...
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  24. bravisssima!!!Compolimentoni in anticipo (per il dopo teniamo da parte il "dotttoreee, dottoreeee.....", ma soprattutto in bocca al lupo!!!Vai che la parte più difficile è fatta!!!

    E per dopo buon divertimento e buon "rilassamento"!!!

    Un bacio grosso!!!

    RispondiElimina
  25. in bocca al lupo!

    e bune vacanze svizzere!!


    ciao

    RispondiElimina
  26. Un grandissimo in bocca al lupo per martedì... e dopo goditi la vacanza, staccare fa sempre bene!

    RispondiElimina
  27. che bello la laureaaaaa in bocca al lupo!!! e goditi tutta la svizzere deve essere bellissima
    bacio
    vale

    RispondiElimina
  28. Ti capisco,sai? Sp cosa vuol dire afforntare la laurea, sarà un momento di grosse soddisfazioni...
    PS al tuo rientro ci sarà una sorpresa anche lato mio! ;-)
    Un abbraccio!
    Castagna

    RispondiElimina
  29. eheheh mi hai fatto tornare in mente la mia laurea...a litigare con mia mamma su cosa mettermi :) vedrai che sarà un giorno indimenticabile!
    Ci vuole una bella vacanza dopo lo stress laurea e sono sicura che ti rilasserai moltissimo. Cono sco abbastanza bene la zona di Losanna e ti posso dire che in questo periodo è stupenda, con il lungo lago tutto fiorito, il tempo mite...mi hai fatto venire un'invidia :)
    Un bacione, elena

    PS. caspita ma che giardino hai? è una vera meraviglia!! ma lo gestisci tu o la nonna?

    RispondiElimina
  30. Un enorme in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Giada ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua laurea! Ma noi ci vedremo vero il 7 maggio? Prossima settimana inizio a guardare per il treno, così ti so dire l'orario :)

    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  32. SOno strepitose queste foto, starei ore e ore a guardarle....

    RispondiElimina
  33. Quanto tempo è passato dal giorno della mia Laurea : come ero emozionata ...ti faccio un grosso in bocca al lupo e buona vacanza: Losanna è bellissima come tutta la Svizzera.

    RispondiElimina
  34. Tante bellissime news! IN bocca al lupo, semplicemente, di cuore! 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  35. 1) in bocca al lupo! l'ansia ci sta ma passa subito (quasi...direi subito dopo le foto di rito, giusto il tempo di farti venire da schifo in tutti gli scatti, poi ti rilassi ma è troppo tardi perché sia immortalato, si passa direttamente alla fase "brilla come poche" :D), i nervi per dover comprimere tutta la sfaticata in 15 minuti pure (e che nerviiiiii), però poi è bellissimo! congratulazioni
    2) buonissimo viaggio (stra-meritato!!)
    3)curiosissima per la ricetta!
    5)le foto sono meravigliose!
    baci
    valeria

    RispondiElimina
  36. Un grosso in bocca al lupaccio per la tua laurea!
    Io sono una di quelle che ci sono già passate e come si dice dalle mie parti "il diavolo non è cosi grande come lo disegnano!" Allora tengo le dita incrociate e mando un grossissimo abbraccio :)

    RispondiElimina
  37. un grandissimo in bocca al lupo!!!!
    fai un bel viaggio e tante tante foto!!!!
    a prestissimo con tutti i racconti!!!!!

    RispondiElimina
  38. Oddio complimenti!!! Scusa se è un sacco che non scrivo ma la ripresa dell'università mi ha un po' ucciso!!! Innanzitutto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...so cosa vuol dire condensare in 15 minuti un lavoro di mesi (io di mesi ne ho usati tre ma diciamo che era solo la laurea triennale)!!! Poi ti auguro buone vacanze (una mia amica ha il ragazzo a Losanna e dice che è stupenda...quindi mi sa che ti divertrai)! Poi ti dico che ti invidio...io passerei ore alla Migros o alla Coop in Svizzera (a volte vado perchè siamo vicini al confine qui). E infine hai tutta la mia stima, per essere riuscita in quello che per me per ora è solo una meta mooooolto lontana ...il mio libretto della magistrale non ha ancora nemmeno un voto...uffa! Se avrò bisogno per CP o calcolo stocastico mi farò sentire: una dottoressa come te sarà in grado di aiutarmi di sicuro! a presto...:)

    RispondiElimina
  39. Le foto che mettono allegria ci stan sempre... sta stagione è stupenda per questo!:)

    In bocca al lupo per la laurea... e buona vacanza... divertiti, rilassati e disintossacati!
    bacissimi!

    RispondiElimina
  40. @tutti: grazie grazie grazie!!! :) Scusate se non rispondo a ciascuno di voi ma sono agitatissima e ho altro per la testa XD

    RispondiElimina
  41. Tra le tette delle formiche!!!!
    belle notizie anzi grandi!

    RispondiElimina
  42. Che bella notizia, in bocca al lupo.
    Divertiti e rilassati.
    Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  43. Ti aspettiamo presto! Un grande in bocca al lupo anche da parte mia;)
    Roby

    RispondiElimina
  44. In bocca al lupo...e buone vacanze.
    ti aspettiamo.
    ciao
    Stefania

    RispondiElimina
  45. Ciao Giada, oggi è il grande giorno!! Com'è andata? Immagino benissimo. Congratulazioni e goditi la tua meritata vacanza! :D

    RispondiElimina
  46. Bine te-am gasit!
    Complimentele mele pentru minunatul tau blog!

    RispondiElimina
  47. Beh, più che in bocca al lupo ormai dovrei dirti complimenti! Buon riposo, buon soggiorno in Svizzera e, bellissime foto, adoro i muscari!! Quest'anno li ho anche piantati bianchi!

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)