lunedì 14 giugno 2010

Di afa, svogliatezza e contest dietro l’angolo

Non ho voglia né di cucinare né di fotografare ma sono felice di leggere qua e là per i blog che non sono l’unica. Complice il caldo, gli impegni e il ritorno del solito qualcuno ♥ dalla Svizzera (siiiiiii! torna anche il prossimo weekend!!) non ho tempo da dedicare al blog. Va beh, ma con tutte le ricette che vi ho proposto nelle ultime due settimane mi perdonate, vero? Cliccate sulle immagini per accedere al relativo post ;-) Oggi si fa un ripasso! 

 
 



In compenso sto iniziando a pensare alle ricette con cui partecipare ai vari contest estivi. Ce ne sono di interessanti e ve li segnalo qui di seguito:


Quell’ingrediente di troppo – Carolina & Chiara – scadenza 17 giugno 16 luglio

La festa del Cavolo – Sigrid – scadenza 30 giugno

Ricette per la felicità – Juls in collaborazione con Macchine Alimentari – scadenza 11 luglio

Fuoco alle griglie – Genny in collaborazione con Weber- scadenza 24 luglio

e infine il giveaway di DEleciouSly con scadenza 3 agosto  

che aspettate??? su su spremete le meningi! :-)

Buon inizio settimana a tutti!

30 commenti:

  1. aaaa l'amore!!!! Fai benissimo a goderti qualche attimo di risposo..Buona giornata carissima!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per le segnalazioni fa bene ogni tanto un riassuntino di tutto quello che si trova in giro e soprattutto di tante prelibatezze postate da te! Vado a cliccare su quelle che mi sono sfuggite. Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ma che che ti perdoniamo!!!! eheheh i fine settimana non sono mica fatti per spadellare ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti perdoniamo certo, poi se arriva il tuo lui direi che un black out è il minimo ;-)
    Vado a fare i compiti intanto, baci!!!

    RispondiElimina
  5. Io allungo la fila delle svogliate... :P
    Mi sono dimenticata di dirtelo, ma credo proprio che posticiperemo la data di scadenza del contest. Anzi, sarà meglio che mi ricordi di scriverlo...
    Un bacio e "buona vacanza"!

    RispondiElimina
  6. grazie per la segnalazione, e per il promemoria per gli altri eventi!:DDD

    RispondiElimina
  7. Ciao non preoccuparti anch'io sono stanca e svogliata e normale in questa stagione.

    Ti se dimenticata di segnalare il mio contest "crumble dolci e salati"

    ciao ciao baci FRancesca

    RispondiElimina
  8. si dai ti perdoniamo.
    io poi, figurati, che pubblico una ricetta a settimana, che dovrei dire...

    visto che sei in clima di raccolte, ti segnalo anche questa che a me è parsa molto carina

    http://mentaecioccolatoblog.blogspot.com/2010/05/summer-cakesuna-nuova-raccolta-fresca.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada, carina l'idea del "ripasso" :)
    Io mi ero ripromessa anche di tenere una sezione con le foto dei viaggi, uno spazio dove postare le mie foto qualora fossi stata a corto di ricette, macche'... e' ancora li' in progress.
    Buona settimana e goditi la tua piccola e meritata vacanza.
    A presto..

    RispondiElimina
  10. Eccerto che ti capisco, chi ti capisce meglio di me? Boh, forse in molti effettivamente..di certo io non tocco cucina e macchina fotografica da un bel tot di tempo :)
    Ma è meglio non forzare le cose..altrimenti sforno solo ciofeche O_o
    Felice dei tuoi felici weekend ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  11. graaaaaazie meno male che ci sei tu che segnali le meglio cose :D perché io i contest me li perdo sempre caspiterina :\
    grazie Fior! :*

    e grazie di questo riassunto-collage di tutte le tue ultime preziose proposte... sì, direi proprio che ti perdoniamo :))

    RispondiElimina
  12. Sei più che perdonata! condivido con te questa strana svogliatezza.... e ti ringrazio per l'utile promemoria!

    RispondiElimina
  13. beh quando ci vuole ci vuole...tanto nel tuo blog ci si puo' stare un bel po' a curiosare e archiviare...

    RispondiElimina
  14. Buonasera a tutte :) mi consola leggere che mi capite! sono davvero svogliata...così svogliata che vi abbraccio tutte e vado subito a nanna :D
    :-*

    RispondiElimina
  15. grazie per le info cara!
    per stavolta ti perdoniamo=)
    dai un occhio a www.modemuffins.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. grazie per il riepilogo dei contest, in questo periodo in cui ho, come tu sai, un po' di caos, mi serviva proprio!! un bacio

    RispondiElimina
  17. Come ti capisco! In questi giorni sono sempre stanchissima, svogliata e pigra, questo post avrei potuto scriverlo io!
    Grazie per il ripasso e per le scadenze dei contest, anche se sono sempre talmente di corsa che non so se riuscirò a partecipare :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  18. Mi sono presa la ricetta della mini cake ciliegie e cacao! mi fa una gola! Mammina che fame!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  19. A chi lo dici!!!! Grazie per il riassuntino dei contest, molto utile!!!

    RispondiElimina
  20. a chi lo dici Giada!!
    e come si fa a stare dietro a tuttooooooo ;)
    Per ora sto buona buona nel mio cantuccio a scrivere.. che ne ho di arretrato!
    P.s. certo che me la tua confettura di ciliegie mi darebbe una bella mano, eh?
    :P

    RispondiElimina
  21. siamo tutte svogliate allora! :D anche se devo dire che oggi il tempo aiuterebbe...fa fresco, niente afa...ma io non ho voglia di cucinare lo stess :(

    RispondiElimina
  22. Mi ero persa gli ultimi post e alcuni di questi contest li disconoscevo: grazie, firmato una gran svogliata che patisce molto il caldo!

    RispondiElimina
  23. Grazie per le segnalazioni e per i tuoi post sempre istruttivi (che sto' cercando di recuperare correndo dietro il tempo). Qui niente caldo ma la pigrizia o stanchezza vanno sempre di moda ;-) Buon fine settimana

    RispondiElimina
  24. anche io stanchina e svoglatina...
    che bello però il tuo ripasso! ;)
    grazie!!

    RispondiElimina
  25. Io amo questi ripassi di vecchi post, tu intanto goditi una pausa.

    RispondiElimina
  26. @Milena: qui invece sembra autunno mannaggia! ho parlato d'afa troppo presto...però sono svogliata cmq :-/ eheheh

    @Edda: tranquilla cara, anche io spesso faccio una scorpacciata in un sol colpo di post :) non sempre si riesce a tenere il ritmo!

    @rossella e Alex: felice che il ripasso vi piaccia! ogni tanto fare il punto della situazione serve :)

    Buona domenica a tutte!

    RispondiElimina
  27. Ciao!
    Il tuo blog è una piacevole scoperta! Ti aggiungo tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  28. Accidenti che agenda fitta nelle food-blogosfera :-)
    Buona serata

    RispondiElimina
  29. @Ceci: ma grazie! :)

    @Two: che poi io magari nemmeno riesco a partecipare ma per una sorta di istinto ossessivo-compulsivo devo annotarmeli da qualche parte :p

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)