mercoledì 14 luglio 2010

Fiordilatte va in città!

So perfettamente che questo non è un blog personale - è un diario di ricette e sperimentazioni - ma è anche vero che dietro ad ogni post ci sono prima di tutto io. Beh questo post è per dirvi che molto probabilmente il blog subirà qualche rallentamento nei prossimi mesi ma farò del mio meglio per tenere il passo :-) Di sicuro non riuscirò più a scrivere 7/8 post al mese ma un paio si ;-)

Dopo l’ansia-da-ricerca-lavoro di qualche tempo fa, ho finalmente iniziato lunedì uno stage a Milano. Mi sono “trasferita” nel senso che ho preso una stanza e divido casa con altre due ragazze e rimarrò qui per sei mesi tornando a casa nel weekend. La prima cosa che ho pensato quando me l’hanno comunicato è stata “oddio devo andare a Milano…Milano = foodblogger milanesi!!”. Sono sicura che sarà l’occasione per conoscere molte persone dal vivo oltre che per imparare cose utili per il mio futuro lavorativo. 

Tornerò a casa tutti i weekend, a meno di impegni mondani :D, questo è vero però non so quanto tempo avrò da dedicare al blog. Mi sto facendo un po’ di domande… 
Riuscirò a sperimentare anche in settimana? 
Avrò voglia di cucinare arrivata a casa la sera? Per questi primi giorni è un NO secco! Troppo caldo! 
Dovrò inaugurare la rubrica “appunti di cucina di una stagista” :-)?

Vorrei poi anche scusarmi con tutti coloro che in questo periodo hanno organizzato o stanno organizzando contest. Farò del mio meglio per partecipare ma se non dovesse accadere sapete il perché!
Mal che vada rimarrò un’attiva lettrice e commentatrice di blog altrui finché non avrò trovato il mio ritmo :-)


Intanto voi fatemi un grosso in bocca al lupo!

38 commenti:

  1. Entri nel mondo del lavoro..che invidia!!!
    Ti faccio un grosso in Bocca al lupo Giada!! Se dovessi avere bisogno, io sono di Como ;) molto vicina a te!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  2. ciao ma che meraviglia, io abito vicino a Milano se ti va ci possiamo incontrere :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada!! prima di tutto uno straimboccaallupo!! poi ... a me personalmente mancheranno i tuoi post :(( , sono sincera... ma un lato positivo è che milano è più vicina a piacenza di quanto non lo sia torino! dunque se Manu-fiordivanilla e Jasmine-labna organizzeranno un altro raduno di foodblogger milanesi :D , magari riusciamo anche a sentire che voce abbiamo!!
    spero comunque che ti rimanga il tempo di passare da me o almeno di scambiare due *chiacchiere* su fb :)] .
    A proposito visto che è finito lost, ora quale telefilm ci accomuna???
    un grande bacio!!

    RispondiElimina
  4. In bocchissima al lupo =) Milano adesso è calda e antipatica ma è sicuramente contenta che tu sia quì =) soprattutto per i foodincontri che non vedo l'ora vengano rifatti=)

    RispondiElimina
  5. Giada, un grande inboccallupo!
    ti meriti tutta la fortuna di questo mondo, e se possibile anche un po' di fresco!
    Anche se non qui, continuiamo a sentirci dellà (FB) e poi noi dobbiamo organizzare un foodraduno, no?!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. heyyyyyyyyyyyy in bocca al lupo e non solo: benvenutaaaaaaaaaaaa :))
    non vdo l'ora di incontrarti :***

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo, per tutto! Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo! Ora sono io un po' dalle tue parti, visto che me ne sto in vacanza in val di susa, ma sappi che Milano ha luoghi bellissimi (adoro camminare e gustare vie, case, vetrine...)
    Ciao!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada, un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!! Il tuo blog è uno dei miei preferiti, quando ho tempo vengo a vedere le novità, spero di rileggerti presto!!
    Sabrina

    RispondiElimina
  10. Wau, tu che vieni "qui"...e io che nel weekend vado "lì"..si insomma, a Torino :)
    Ma soltanto per un giorno...e allora, in bocca al lupo a tutt e due ^_^
    Spero che questo stage sia l'inizio per la costruzione di qualcosa di duraturo :)
    ...e un'inizio promettente anche per me.
    In bocca al lupo a noi insomma e a tutti quelli che sono all'inizio perchè no
    Baci*

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo stella, di cuore...


    Un abbraccio,
    Caro

    p.s. sabato o domenica vorrei un resoconto/ prime impressioni della first week di lavoro... ;)

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo! Ti auguro di realizzare i tuoi sogni :)

    RispondiElimina
  13. Milano è bella e divertente ed io aspetto i racconti di una Milano vista con i tuoi occhi! In bocca al lupo Giada!!!

    RispondiElimina
  14. in bocca al lupo!in effetti questi non sono i mesi megliori per stare a milano, io tra una settimana scappo, ma vedrai che la città offre anche tante cose belle!:)

    RispondiElimina
  15. In bocca al lupo cara e tieni presente che io sono vicina a MIlano e ti incontrerei volentieri ! un bacione

    RispondiElimina
  16. Grande Giada, sono proprio contenta per te, vedrai che ti piacerà e che avrai la voglia di cucinare e sperimentare. adesso che condividi l'appartamento, motivo in più per ingraziati i coinquilini! Bacio e un grossissimo in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo Giada!!!! vedrai che troverai lo spunto per tante nuove ricette!!! A presto un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  18. Giada, in bocca al lupo per la nuova avventura e...beati i coinquilini ;-)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  19. In bocca al lupo Giada... che bella opportunita', ti faccio davvero i miei auguri!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  20. hai il mio più grande in bocca al lupo!!!!
    daiiii....

    RispondiElimina
  21. Tranquilla dopo i primi tempi di spaesamento, e magari dopo quest'estate che toglie il fiato (letteralmente, troverai il ritmo giusto anche per cucinare... spero solo che non ti succeda come a me che ormai cucino causa frustrazione da stage, quindi davvero in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  22. Bene bene, allora la tua ricerca ha dato buoni frutti. Certo che Milano in luglio e agosto non deve essere molto vivibile...chissà che caldo...
    Comuqneu in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  23. Incrocio le dita per tutto, vedrai che presto troverai i tuoi ritmi e riuscirai a ricavarti anche uno spazio per il tuo blog. Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Tranquilla... secondo me ti divertirai un mondo e incontrerai quello che vuoi. E poi con tutte le foodies MI, secondo me sarai invitata in diverse cucine! In bocca al lupo per tutto, ti abbraccio forte:)
    Patricia

    RispondiElimina
  25. grazie grazie grazie a tutti per l'appoggio! :) sono sfinita e non riesco a rispondervi singolarmente ma so che capirete!

    RispondiElimina
  26. In bocca al lupo allora! ...e sono sicura che fra un pò ti verrà voglia di sperimentare la nuova cucina!

    RispondiElimina
  27. Un imboccallupo enorme per la nuova vita da stagista milanese, aspetto la mail! =)
    Un abbraccione Giadina, noi continuiamo a seguirti con affetto e curiosità finché non avrai trovato i tuoi tempi e i tuoi modi...

    Chiara

    RispondiElimina
  28. fammi capire sei a milano e non mi chiami????????
    giada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mica si fa così!
    fatti sentire prima che parto nuovamente :-)

    RispondiElimina
  29. Avevo letto qualcosa su twitter in merito a Milano, ma solo adesso ho capito! Giada, intanto ti faccio tanti auguri di buon compleanno, e poi un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza, mi auguro che ti porti felicità e soddisfazione :)

    Ti abbraccio forte con affetto.

    RispondiElimina
  30. Ma sai che anche io avevo iniziato da uno stage a Milano???
    Tempi lontani hihihihi :-)
    uff, quindi niente più aggiornamenti dal tuo bel giardino?? ;-)
    In bocca al lupo!
    Castagna

    RispondiElimina
  31. In bocca al lupo.. cara giada e Buon compleanno...

    RispondiElimina
  32. giada cara,
    anche io non vedo l'ora di incontrarti! mi farebbe davvero molto piacere!

    RispondiElimina
  33. Congratulazioni e auguri di buon compleanno! :)

    RispondiElimina
  34. Un grossissimo in bocca al lupo per questa tua esperienza milanese Fiordilatte! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  35. vosa c'è di più personale di un blog di ricette???
    ;-)
    in bocca al lupo, stagista!

    RispondiElimina
  36. Che bello il tuo entusiasmo!!! Le esperienze di questo tipo, oltre a "fruttare", regalano tante emozioni!!! E si conosce tanta bella gente!!
    In bocca al lupo anche da parte mia!!!
    Torino e blog sempre nel cuore però!!!! ;)
    Roby

    RispondiElimina
  37. AUGURISSIMI ;;) Ho vissuto a Milano diversi anni per lavoro e i sono trovata molto bene. Buona fortuna, buona vita. Carla

    RispondiElimina
  38. grazie ancora a tutti! sono di una lentezza vergognosa a rispondere -_-

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)