lunedì 25 ottobre 2010

Per una settimana almeno…

non parlatemi di cibo! Ebbene si, questi due giorni di Salone del Gusto e fuorisalone sono stati intensi. No tranquilli, non ho nessuna intenzione di ammorbarvi con racconti chilometrici sull’evento ma il silenzio totale dopo due giorni così belli mi pareva insensato. 

Il Salone del Gusto....
Il Salone del Gusto....può dare dipendenza e offuscamento dei sensi :-)


In compagnia di Elisa ed Eva ho…

mangiato (taaaaanto!),

fotografato poco (troppo impegnata a mangiare!), 

camminato a più non posso per 6 ore tra gli stand del Salone,

acquistato il riso Acquerello ammaliata dal modo in cui viene prodotto,

fatto shopping compulsivo da foodblogger,

scoperto nuove birre al Salone e grazie agli amici di @statoliquido,

apprezzato grazie a @tirebuchon la birra lambic che è…buona! E no, non puzza di straccio bagnato.

riabbracciato Sara (ormai ci sto facendo l’abitudine ad incontrarla sempre così per caso),

scoperto grazie ad Angela che i peperoni cruschi fritti sono meglio delle pringles,

assaggiato per la prima volta un aceto balsamico degno di questo nome (grazie @andreabez !),

 pranzato con Bicerin e biscotti il giorno dopo (coraggiosa eh???!),

e tante tante altre cose...

Per un post più dettagliato passate da lei :-) io al solito non riesco ad assere seria!
Ma.....

vi state ancora chiedendo se venire al Salone il prossimo anno??????????? Beh, io posso solo dirvi che non dovreste perdervelo. 

21 commenti:

  1. ...e non me lo perderò!!! :0)

    RispondiElimina
  2. che bello! è come leggerti dentro, vivere le emozioni! Speriamo sì per il prossimo anno!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo post! mi ha fatto un pò respirare l'aria del salone, e spero proprio di non perdermelo l'anno prossimo!:)

    RispondiElimina
  4. ma eri al salone?????? quandoooooooooooooooooooooooo
    uffa uffa uffa....
    :(

    bacio!

    RispondiElimina
  5. eri al Salone?!?!?!!? eh no! (babs concordo con il tuo uffa!)

    RispondiElimina
  6. E' stato bellissimo conoscerti Giada! Spero di rivederti presto! :****

    RispondiElimina
  7. Speriamo di farcela!!!:))

    RispondiElimina
  8. Una sola parola....invidia!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno!! Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
    Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
    Marzia, Giovanna, Laura

    RispondiElimina
  10. magari, sarebbe bellissimo! chissà che shopping :-D
    e il bicerin è troppo buono...

    RispondiElimina
  11. :D
    Io ti adoro proprio perché non riesci a prenderti troppo sul serio!
    Ce ne vorrebbero a valanghe di post come questo...

    Ho scoperto che hai una carriera da modella di blogger che cerchi di tenere nascosta... Ma, nonostante ciò, sei la foodblogger più fotografata del web! ;)

    RispondiElimina
  12. ...posso ripetere il commento dell'Araba ...sanissima invidia...;-)

    RispondiElimina
  13. Il prossimo anno tutti al Salone :D!!!

    RispondiElimina
  14. Io ho solo voglia di dirti...

    Grazie di vero cuore di tutto!

    RispondiElimina
  15. Ma che bello ! che bella esperienza !! un salutone !

    RispondiElimina
  16. Io c'ero...se sei passata dai Presidi Internazionali ci siamo anche incontrate, lavoravo lì!
    Assolutamente da vedere!
    Organizzatevi per il 2012!
    Buona giornata!
    Serena

    RispondiElimina
  17. Anch'io fotografato poco e magnato assai!!
    Ma non doveva arrivarmi un messaggino?? Vabè, la prossima occasione non scappi!!
    Baci

    RispondiElimina
  18. Che dire! goduria pura! l'anno prossimo mi organizzo:))

    RispondiElimina
  19. E' sempre bellissimo incontrarti nei luoghi più impensati, non oso immaginare in quale città ci rivedremo la prossima volta! :D Concordo con te, il Salone è un esperienza da fare, io stessa l'anno prossimo cercherò di trascorrerci un tempo maggiore alle due ore che gli ho dedicato questa volta :D

    RispondiElimina
  20. Pare di capire che ti sei divertita! Cia, sono nuova e mi piace tanto leggerti! A prestissimo :)

    RispondiElimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)