venerdì 24 agosto 2012

Il Pasto nudo, la cucina consapevole e... un libro!

il libro del pasto nudo

Va bene molti di voi sono ancora in vacanza ma per chi fosse già rientrato o non ancora partito vorrei invitarvi a leggere questo post e se la faccenda vi intriga a contribuire qui. Io ho già preso il mio "lo voglio fresco di stampa" e non vedo l'ora di averlo tra le mani. Di cosa sto parlando??? Ma del primo libro del blog Il Pasto nudo! Se ancora non conoscete il loro blog credo che il libro possa essere un ottimo punto di partenza.

Mi rendo conto che comprare un libro prima che questo sia effettivamente uscito può sembrare strano ma se vi fidate di un'assidua lettrice pastonudista come me, via, date il vostro contributo senza pensarci! I

Per convincervi vi invito a guardare anche il video che Sonia, Izn sul blog, ha realizzato:





Allora? Avete contribuito? :-)

4 commenti:

  1. Non me ne ero ancora accorta, grazie per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C è tempo ancora un mese per rimediare :-)

      Elimina
  2. Grazie mille per aver messo il nostro banner, che piacere!!!
    Io (Francesca, la tuttofare) e Sonia (detta Izn, la blogger) saremo a Torino al Salone del Gusto, se sei nei dintorni ti ringraziamo di persona!
    Un abbraccio

    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarò di certo :-) vengo a presentarmi allora! :-)

      Elimina

Mi spiace per il fastidioso captcha ma qui siam sommersi dallo spam! Portate pazienza ;-)